Bucciantini: "Alla Fiorentina manca l'attaccante ma non è stata una stagione insufficiente"
Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Fiorentina
Il giornalista e opinionista di Sky Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Fiorentina.
Sulla stagione della Fiorentina
La Fiorentina non è riuscita a migliorarsi da gennaio in poi, anche se per me non è stata un'annata deludente. L'attacco è diventato un problema che la viola si trascina dietro da tanto tempo. Italiano era riuscito a far segnare 20 gol a Cabral e Jovic, ma questa stagione non ha avuto nemmeno quelli. Da Kokorin in poi, Pradè ha fatto tante scelte sbagliate per quanto riguarda l'attacco. Le parole si misurano con il tempo: solo quello potrà dirci se in conferenza stampa sono stati sinceri. La Fiorentina non può essere contenta di un ottavo posto, è una mediocrità che non si può accettare. Io sono il primo ad essere molto deluso per la finale, ma non è la verità che la squadra ha fatto male questa stagione
Su Palladino
Si vede che è una persona che ha qualcosa di speciale, è pure di bella presenza. L'anno scorso è riuscito a fare bene nonostante abbia dovuto cambiare modulo in corsa. Poi è chiaro, con Sarri libero si poteva pensare a lui, ma l'importante è che Commisso voglia sempre crescere. Ogni stagione. Non basta più la Conference, ma non siamo andati lontani dall'Europa League: mancava una mezza partita in campionato…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.