Cabral: ancora in gol e osannato dalla stampa portoghese
L'ex attaccante della Fiorentina è tornato protagonista nell'ultima gara giocata col Benfica e i giornali portoghesi lo celebrano
Questa mattina in Portogallo tra le prime pagine dei giornali trova spazio la vittoria del Benfica sul Gil Vicente con un secco 3-0 dove l'ex viola Arthur Cabral si è reso nuovamente protagonista in positivo.
Chi è il re adesso?
“Quem è o rei agora?” Ovvero “Chi è il re adesso?” Questo uno dei titoli che si può leggere questa mattina sui giornali portoghesi. Il riferimento è ovviamente a Cabral che sembra essersi definitivamente lasciato il brutto periodo di inizio stagione alle spalle. Quando il brasiliano è approdato al Benfica le cose non sono andate benissimo col giocatore che non segnava e il club lusitano eliminato dalla Champions League in malo modo. Adesso l'attaccante si è sbloccato ed è già al suo quarto centro nelle ultime otto presenze che ha ritrovato anche da titolare. Le aquile si trovano ora al primo posto a +2 dallo Sporting Lisbona che tuttavia ha una partita in meno.
Leggi Anche: