Polonia-Olanda streaming (ph. screenshot YouTube)
Polonia-Olanda streaming (ph. screenshot YouTube)

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Volksparkstadion" di Amburgo si disputerà il match Polonia-Olanda, valevole per la prima giornata del gruppo D di Euro 2024, con le altre due squadre del girone, ovvero Francia ed Austria, che si sfideranno lunedì 17 alle ore 21.

Sono 19 i precedenti tra le due Nazionali con gli “Orange" in vantaggio per 9-3 e 7 pareggi; l'ultima sfida risale al 22 settembre 2022 in Nations League, con vittoria olandese per 2-0 a Varsavia. L'arbitro della sfida sarà il portoghese Artur Soares Dias.

Krzysztof Piatek
L'attaccante della Polonia, Krzysztof  Piatek

Polonia-Olanda, formazioni ufficiali

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Salamon, Kiwior; Frankowski, Urbanski, Zielinski, Romanczuk, Zalewski; Szymanski, Buksa. Ct. Probierz

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Veerman; Xavi Simons, Depay, Gakpo. Ct. Koeman

Dove vedere Polonia-Olanda in tv e streaming

L'incontro Polonia-Olanda sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 14.55: telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e il commento tecnico della calciatrice Laura Giuliani.

Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Ex Viola, deciso il futuro di Jovic: resta al Milan o torna a Firenze?

💬 Commenti