Italiano (Mediaset): "Fino all'84' ci ho creduto. Ikonè..."
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della gara di Supercoppa Italia persa per 3-0 contro il Napoli
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara di Suepercoppa che ha visto il Napoli eliminare i viola con un 3-0. Di seguito le sue parole.
Le parole di Italiano
“Complimenti al Napoli per come hanno saputo preparare questa partita. Ci hanno un po' sorpreso, ma a parte i due gol nel finale eravamo in partita. Poi abbiamo commesso due errori e siamo stati puniti.”
Sul rigore
“Ikonè lo ha conquistato e questo gli ha dato fiducia per prendere lui il pallone in mano. E' un ragazzo che li batte e li sa battere. Sui rigori però a parte Nico abbiamo tanti che commettono errori quindi dobbiamo lavorare per mettere a posto questa situazione.”
Sulle cose da salvare
“L'obbiettivo era quello di vincere quindi non salvo nulla. Dovevamo alzare i ritmi e scardinare la loro difesa, anche se non era semplice. Sapevamo che andando sotto poteva complicarsi, ma fino all'84esimo ci ho creduto.”
Sulla difesa a quattro
“Col Bologna abbiamo giocato a tre dietro perchè avevamo diverse assenze e quindi abbiamo cambiato strategia. Purtroppo ci capitano partite come quella di stasera dove davanti siamo sterili e dispiace per il gol annullato e il rigore sbagliato, ma ribadisco complimenti a loro.”
Leggi Anche: