MOENA, Fiorentina-Polis. C4 Foligno 11-0, Vlahovic entra nel secondo tempo e ne fa sette
Termina qui il match. L'arbitro Zago della sezione di Conegliano non concede nemmeno un minuto di recupero. La Fiorentina si impone sul C4 Foligno per 11 reti contro 0. Vlahovic entrato nel secondo tempo ne ha fatti ben sette.
86' - La Fiorentina adesso ha tirato abbondantemente i remi in barca, conducendo il gioco con possesso palla e non infierendo più sugli avversari.
81' - SOSTITUZIONE FIORENTINA. Esce Biraghi, entra Ferrarini. Probabile fastidio muscolare per il terzino uscito.
79' - GOL FIORENTINA! Sinistro potente di Vlahovic dal limite dell'area che insacca il settimo gol personale quest'oggi.
76' - GOL FIORENTINA! Ancora Vlahovic, sesto gol per il serbo quest'oggi incontenibile, ma il Foligno s'è chiaramente arreso e pare non vedere l'ora che termini il match.
75' - GOL FIORENTINA! Ci pensa anche l'autogol di Ardenis a rendere più nera la giornata del Foligno.
73' - SOSTITUZIONE C4 FOLIGNO. Cambia il portiere, esce Pallotta, entra Pratelli tra le urla d'entusiasmo dei tifosi.
70' - GOL FIORENTINA! Qualcuno fermi Vlahovic! Quinto gol segnato di cucchiaio da parte del serbo dopo una meravigliosa serprentina effettuata al limite dell'area.
68' - GOL FIORENTINA! Calcio di rigore per la Fiorentina conquistato da Saponara, trasformato ancora una volta da Vlahovic che ad ora ne ha fatti quattro e sembra non volersi fermare qui.
65' - Vlahovic pericoloso dal limite con un tiro potente: terminata poco alta sulla traversa
63' - Gol annullato a Benassi per fuorigioco.
60' - Calcio di punizione per il Foligno. Batte Kola direttamente in porta, ma centrale. Terracciano fa sua la palla.
58' - Calcio d'angolo per i viola. Batte Munteanu e Vlahovic di testa si avvicina al quarto gol della giornata, ma il portiere gli dice di no in posa plastica.
54' - GOL FIORENTINA! Ancora Vlahovic su imbeccata di uno straripante Maleh che dalla fascia sinistra ha servito un cioccolatino al serbo a cui non resta altro che siglare la tripletta personale.
48' - GOL FIORENTINA! Ancora Vlahovic scatenato che raccoglie una ribattuta di Pallotta su tiro di Saponara: doppietta per il serbo in tre minuti
46' - RIPARTITI COL GOL! Cross di Biraghi dalla fascia sinistra e tiro al volo di Vlahovic che si sblocca ufficialmente in questa preseason!
SOSTITUZIONI FIORENTINA. Escono tutti i dieci giocatori di movimento tranne Terracciano. Entrano Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Biraghi, Krastev, Benassi, Saponara, Maleh, Vlahovic e Munteanu
Il Sig. Zago non concede recupero. Termina qui il primo tempo dei viola. Fiorentina - Polisp. C4 Foligno 3-0: a segno Callejòn, Duncan e Bonaventura.
44' - Grande occasione dei viola con Sasha Kokorin che in tuffo di testa colpisce ma prende la traversa, su gran cross di Agostinelli
42' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra per i viola. Cross di Sottil e colpo di testa di Kokorin che stacca più alto di tutti, ma la sfera termina sopra la traversa alta
37' - GOL FIORENTINA! Calcio di rigore fischiato ai viola! A segnarlo è stato Bonaventura! Palla alla sinistra di Pallotta, spiazzato.
32' - Grande occasione per Agostinelli che nell'area piccola si gira e conclude in porta, ma c'è la grande parata di Pallotta.
30' - Calcio di punzione dal limite per il Foligno. Coresi batte potente e rasoterra, ma la sfera termina di poco a lato di Terracciano.
22' - Agostinelli è entrato bene in partita! Dal vertice destro dell'area di rigore ubriaca di dribbling due difensori sino a farli cadere entrambi sul terreno di gioco, per poi crossare in area rasoterra, ma la palla viene spazzata via.
18' - GOL FIORENTINA! Duncan in area conclude al volo un gran cross di Venuti arrivato dalla fascia destra. 13' - SOST. FIORENTINA: Esce Callejòn infortunatosi alla caviglia in occasione del gol, entra Agostinelli. Nel mentre gli ultras viola presenti sugli spalti hanno ricordato al solito la memoria di Davide Astori. 10' - GOL FIORENTINA! Grande azione portata avanti dai viola dalla fascia sinistra con Sottil che con un cross a tagliare l'area imbecca Callejòn che al volo insacca un incolpevole Pallotta. 8' - Incursione provata da Terzi sulla fascia sinistra, ma il difensore con la maglia bianca difende bene e guadagna rimessa da fondo. Solo viola sinora. 4' - I giocatori viola come prevedibile conducono il gioco, con azioni perpetrate perlopiù sulla fascia destra con Callejòn e le sue giocate. 1' - PARTITI! Primo calcio affidato ai viola. Nonostante il maltempo si gioca! Le squadre sono entrate sul campo. Il maltempo incombe sul Benatti di Moena. L'amichevole era programmata alle ore 17, ma a quanto pare il calcio d'inizio sarebbe stato posticipato di un quarto d'ora. Calcio d'inizio, dunque, alle ore 17.15, tempo permettendo. Ci siamo. E' il momento di testare per la seconda volta gli schemi e le mosse di mister Vincenzo Italiano. Il gruppo della prima squadra della Fiorentina si scontrerà in amichevole alle ore 17 contro quello della Polisportiva C4 Foligno. Grazie alla live testuale di FiorentinaUno.com potrete seguire in diretta il match con tutte le fasi salienti e le azioni più importanti raccontate. Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali del match che sarà arbitrato dal Sig. Zago Francesco (della sezione di Conegliano) coadiuvato dagli assistenti Pandolfo Giovanni e Storgato Thomas:FIORENTINA: Terracciano; Venuti, Bianco, Milenkovic, Terzic, Igor, Callejòn, Duncan, Kokorin, Bonaventura, Sottil. All. Italiano. A DISP. Rosati, Andonov, Biraghi, Dalle Mura, Ferrarini, Frison, Lirola, Ranieri, Benassi, Krastev, Maleh, Agostinelli, Gori, Munteanu, Saponara, Vlahovic. POLISPORTIVA C4 FOLIGNO: Pallotta, Ferreira, Carocci, Matarazzi, Coresi, Petterini, Tempesta, Agostini, Fondi, Rivamar, Pantaleoni. All. Bicerna. A DISP. Pratelli, Ardenis, Casciola, Donnola, Fornetti, Bonci, Fattorini, Brunozzi, Sabatini, Gentili, Zichella, Battistelli, Diogo, Trabalza, Cola.
💬 Commenti