Obiettivi Fiorentina, un top club di Bundesliga all'assalto su Gudmundsson
Il club teutonico avrebbe appena avviato i contatti per l'islandese seguito da mezza Serie A
Albert Gudmundsson continua a fare strage di cuori: dopo l'interesse di Inter, Juventus e Fiorentina, adesso si è inserita anche una big del calcio tedesco per il folletto islandese che tanto gola fa ai top club del nostro campionato. Ecco il report di Sky Sport:
Obiettivi Fiorentina, lo Stoccarda su Gudmundsson
Il club tedesco ha messo gli occhi su Huijsen: il difensore centrale è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp in Germania. Piace molto anche Gudmundsson: mossi i primi passi in una trattativa con il Genoa per provare a portare l'islandese in Bundesliga.
Il presidente Zangrillo sulla permanenza dei suoi gioielli al Genoa
Gudmundsson-Inter? Ho rapporti professionali con Marotta per il quale ho molta stima. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo farà. Come ha detto il nostro tecnico Gilardino le possibilità che resti ci sono. A quali cifre potrebbe partire? Non ne ho idea. Se resta Retegui? Possono rimanere tutti [...] Lui e Gudmundsson me li hanno appena chiesti tre/quattro colleghi. Gli ho detto che non ho questo ruolo nel Genoa e li ho messi in contatto col nostro direttore sportivo. Il nostro amministratore delegato ha detto che valutiamo possibilità di scambio ma non svendiamo i nostri gioielli.