Fiorentina-River, cosa manca per chiudere l'affare Quarta: le ultime
Il difensore argentino sta per ritornare in patria dopo 4 anni in Viola
La Fiorentina sta per mettere a segno la sua prima cessione del mercato invernale che sta per avere inizio: Lucas Martinez Quarta è a un passo dal ritorno al River Plate, il club che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti del calcio argentino.
Fiorentina, col River si può chiudere sui 6/7 milioni per Quarta
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, i biancorossi offrono al momento 5 milioni di euro, mentre la Viola sarebbe più propensa a chiedere un paio di milioni in più: le parti sono molto vicine e dunque c'è molta fiducia che l'affare possa chiudersi già nelle prossime ore. L'esperienza del Chino allo stadio Franchi e in Serie A sembra, dunque, giunta al capolinea.
In entrata, occhi su Coulibaly del Parma: le ultime sulla trattativa
Woyo Coulibaly potrebbe lasciare il Parma a gennaio, nella prossima finestra di calciomercato. Arrivano novità da Matteo Moretto, occhi aperti in chiave fantacalcio. Il terzino del Parma è seguito con grande interesse da parte della Fiorentina, che lo tiene d'occhio per gennaio [...] L'operazione può diventare più concreta nei prossimi giorni, l'interesse c'è. Dopo una buona partenza, Coulibaly ha trovato meno spazio ed è anche incappato in alcuni errori, non ha fatto bene all'ultima contro la Roma nel 5-0. E nelle precedenti tre gare non aveva preso voto. Ora potrebbe cambiare aria, la Fiorentina c'è.