Antognoni: "Quarta e Nico? La vittoria dell'Argentina li aiuterà"
Giancarlo Antognoni si è soffermato sulla vittoria dell'Argentina ai mondiali, con una riflessione sulle conseguenze positive per Gonzalez e Quarta
Intervenuto nel corso dell'inaugurazione dell'appartamento voluto dalla Fondazione Bacciotti a sostegno delle famiglie dei bambini ricoverati al Meyer, l'ex giocatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha analizzato la vittoria dei mondiali dell'Argentina, soffermandosi nello specifico sui benefici che potrebbe dare ai due argentini dei viola, ovvero Lucas Martinez Quarta e Nico Gonzalez.
Queste le sue considerazioni: “È stata una partita bellissima, una delle finali più belle degli ultimi mondiali. L'Argentina ha meritato il doppio vantaggio ma la reazione dei francesi è stata vigorosa. Il destino ha voluto che Messi vincesse anche il Campionato del Mondo. Gonzalez e Quarta? Vincere un mondiale ti segna per la vita, anche se loro non l'hanno vinto… ma il fatto che l'Argentina abbia vinto aiuterà il loro stato d'animo, quando torneranno a giocare in Italia”.