Calciomercato, Il Napoli vende Gaetano: Fiorentina alla porta
Il Napoli sarebbe disposto a vendere Gianluca Gaetano, la Fiorentina valuta il giocatore azzurro
La Fiorentina ha bisogno di un ringiovanimento della rosa, questo può avvenire promuovendo i ragazzi della primavera in prima squadra oppure acquistandone di nuovi. Secondo quanto dichiarato dal direttore di Radio KissKiss Napoli, Gianluca Gaetano sarebbe in partenza dal club partenopeo, con la Viola che potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore.
Calciomercato Viola, le qualità di Gaetano.
Secondo l'indiscrezione, la Fiorentina sta puntando con decisione su Gianluca Gaetano per rinforzare il centrocampo. Dopo aver trascorso una stagione in prestito al Cagliari sotto la guida esperta di Claudio Ranieri, Gaetano ha mostrato notevoli miglioramenti, segnando 4 gol e fornendo 1 assist in appena 11 apparizioni in Serie A. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di Raffaele Palladino, nuovo tecnico della Fiorentina, che avrebbe espressamente richiesto il giovane italiano per colmare le lacune a centrocampo.
Calciomercato Viola, cosa vede Palladino in Gaetano
Con la possibile aggiunta di Gaetano, la Fiorentina spera di iniettare nuova energia e talento nel proprio reparto centrale, supportando il progetto di rinnovamento e competitività del club.