Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Oggi, alle ore 15:00, la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l'Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A.

ll Franchi si prepara per Fiorentina-Hellas Verona

Dopo aver superato i ventimila spettatori nelle partite contro il Milan e la Roma, anche in quest'occasione la Fiorentina sarà sostenuta da tanti supporter; sono infatti attesi ventiduemila tifosi allo stadio, la capienza massima, visti i lavori di ristrutturazione in corso. Stando a quanto riportato da La Repubblica questa mattina, la partita odierna con l’Hellas Verona, club da sempre gemellato con la tifoseria della viola, seguirà misure di sicurezza meno rigide rispetto a quelle adottate contro Milan e Roma, il che consente un maggior numero di spettatori. Al Franchi sono quindi attesi trecento tifosi gialloblù nel settore ospiti e cinquecento andranno in Maratona con i tifosi viola. 

franchi

Le possibili formazioni in campo

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Mandragora, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All. Palladino.


VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti

Serie A, il dopo sosta: programma della 13° giornata
Fiorentina-Hellas Verona: i convocati di mister Palladino

💬 Commenti