Collovati: "La vittoria della Fiorentina giovedì è stata clamorosa. Kean..."
L'ex calciatore ha detto la sua in merito alla partita giocata la settimana scorsa

L'ex giocatore Fulvio Collovati, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sul match di ieri sera tra Inter e Fiorentina.
Sulla sfida tra Inter e Fiorentina
La vittoria della Fiorentina giovedì è stata clamorosa e ha fatto rumore, poi ieri i nerazzurri sono stati padroni del campo per 70 minuti e ha meritato di vincere. La Fiorentina ha pensato molto a difendersi e doveva sfruttare meglio le ripartenze. Gli episodi hanno lasciati tutti molto perplessi, se il protocollo non prevede alcune cose va cambiato. Che il pallone fosse fuori lo abbiamo visto tutti. Il rigore assegnato alla Fiorentina? Ai miei tempi non l'avrebbero mai dato. La Fiorentina è comunque una buona squadra, la reazione dell'Inter c'era da aspettarsela. Kean? Ieri ha fatto uno scatto incredibile su Barella, non so come la Juventus gli abbia preferito Vlahovic. Acquisto azzeccatissimo della Fiorentina.

Gli errori di Palladino
Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, anche lui per dire la sua a proposito della sconfitta della Viola con l'Inter, avvenuta ieri a San Siro.
Nel secondo tempo è vero che ha messo giocatori più offensivi, ma era anche l'unica cosa da fare e l'Inter si è coperta. Troppo poco per pensare di portare a casa un risultato positivo. Non puoi andare a Milano e giocare nella metà campo dell'Inter, perché con i giocatori che ha e le ripartenze ne prendi di gol. Dovevi fare così e dovevi ripartire, ma non lo ha fatto.