Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Adli è pronto a scardinare il ruolo da titolare a Cataldi e partire dal primo minuto con il New Saints. Nelle partite precedenti, oltre all'assist servito contro il Monza, non c'è molto da segnalare. 

Adesso è il momento di far vedere le sue qualità e la sua personalità.

Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

Dopo l'assist per Gosens adesso serve ingranare

“Un giocatore importante, ma deve trovare la giusta condizione”. Così Raffaele Palladino parlava di Yacine Adli dopo la sfida contro l’Empoli. È pronto a prendersi il suo spazio in questa Fiorentina tra domani e domenica contro la sue ex squadra, il Milan.

Sono 63 i minuti giocati finora con la Fiorentina. Pochi per la verità. Col Monza ha partecipato con un assist al gol di Gosens, poi poco altro da segnalare. In questi giorni si è allenato duramente per convincere Palladino e prendersi una titolarità che per lui, conoscendo il personaggio, rappresenta qualcosa di molto importante.

Yacine Adli presentazione Fiorentina
Yacine Adli presentazione Fiorentina (IG @acffiorentina)

Adli anche uomo spogliatoio

Non solo il campo. Adli al Milan era anche uomo spogliatoio, la personalità infatti non gli è mai mancata. La Fiorentina di Palladino ha bisogno di giocatori di spessore anche da questo punto di vista e sicuramente troverà il suo spazio in squadra. Adli è pronto per scendere in campo domani contro i New Saints, con la speranza che sia solo la prova generale per la gara di dominica contro il suo Milan.

Kayode e Beltran, siamo al bivio: rilancio o cessione a gennaio?
Calciomercato Fiorentina: la Roma piomba su un big, cessione a gennaio? E da Roma in arrivo...

💬 Commenti