Carnevali: "Berardi è il nostro campione. Serve una grande offerta per portarlo via"
L'amministratore delegato del Sassuolo è intervenuto sull'obiettivo della Fiorentina
Domenico Berardi è uno dei nomi su cui la Fiorentina punta di più.
ll punto su Berardi
In mattinata il nome del calciatore è riemerso come possibile sostituto di Nico Gonzalez, nel caso in cui il giocatore argentino decidesse di partire. La dirigenza viola ha spesso puntato sull'attaccante del Sassuolo, ma la richiesta del club emiliano è sempre risultata troppo elevata per le casse della Fiorentina, ragion per cui la società di Rocco Commisso non è mai andata avanti con le trattative. In merito alla situazione oggi è intervenuto anche l'amministratore delegato del club neroverde.
Le parole di Carnevali
L'ad della società oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per dire la sua sul giocatore ambito dalla società gigliata. Ecco cosa ha detto Carnevali:
Berardi è il nostro campione e ogni estate per lui arrivano nuove offerte. Ma per lasciarlo andare ne servirà una davvero importante.
L'interesse dell'Inter
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i due attaccanti Memphis Depay e Domenico Berardi sarebbero stati proposti all'Inter che però avrebbe gentilmente declinato l'offerta. Ai nerazzurri campioni d'Italia non manca molto per poter dire concluso il proprio calciomercato. Erano già stati presi a costo zero in attacco Mehdi Taremi e a centrocampo Piotr Zielinski, svincolati rispettivamente da Porto e Napoli e nella sessione attualmente in corso è invece arrivato il portiere Josep Martinez dal Genoa.