Riccardo Galli: "I riscatti di Zaniolo e Colpani sono operazioni complesse, perché..."
Il giornalista ha analizzato la situazione relativa agli accordi tra giocatori e società

ll giornalista Riccardo Galli, durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione di Moise Kean alla Fiorentina.
L'acquisto viola di Kean
La Fiorentina questa estate ha fatto un ottimo affare, prendendolo a cifre eccellenti. Tutti si sono accorti che la clausola fosse buona in quel momento, quando ancora doveva dimostrare ed rappresentava una scommessa. Ci sono tutti gli ingredienti per proseguire il suo percorso con la Fiorentina, che gli sta dando tanto in questa stagione. Il riscatto di Colpani non è conveniente per la Fiorentina, almeno in base a come era stato stabilito la scorsa estate. Potrebbe semmai arrivare ad intavolare una trattativa per riaverlo ma con una maniera diversa, nel caso in cui volesse continuare a credere in lui.

Il punto su Zaniolo, Gud e Colpani
Il riscatto di un giocatore come Zaniolo, che reputo un grandissimo acquisto del mercato di gennaio, anche con la risalita di Gudmundsson, oggi lo vedo più complicato, come quello di Colpani. Quella della Fiorentina è stata una stagione matta, che adesso si avvia verso una fase finale. I viola sono ancora al centro di traguardi importanti, su tutti i fronti disponibili, e se vuole può togliersi delle belle soddisfazioni. Molto del futuro di Palladino dipenderà da come finirà questa stagione.