Fagioli si avvicina alla Fiorentina? La Juventus guarda in casa Empoli per il sostituto
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus potrebbe aver già individuato il papabile sostituto di Nicolò Fagioli ad ora in orbita Fiorentina
La Juventus pesca dall'Empoli il sostituto di Fagioli?
La Juventus è già al lavoro per trovare il sostituto del centrocampista Nicolò Fagioli sempre più vicino a lasciare Torino e sul quale sono vigili ormai da giorni la Fiorentina e il Lipsia. Secondo quanto raccolto da Sky Sport la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Tino Anjorin, centrocampista ex Chelsea che oggi milita tra le fila dell'Empoli. Se dunque Fagioli dovesse dare l'addio alla Vecchia Signora nelle ultime ore di mercato sarebbe lui un possibile investimento da regalare a Thiago Motta.
Le ultime sul mercato in entrata della Fiorentina per quanto riguarda invece il vice-Kean
Secondo quanto affermato oggi dal Corriere dello Sport, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic potrebbe diventare un'opzione concreta per il mercato in entrata della Fiorentina in queste ultime ore di trattative. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso all'operazione e la sua richiesta è quella di un contratto della durata di 18 mesi con ingaggio pari a 2,5 milioni di euro a stagione. L'idea iniziale dei viola come vice-Kean era quella di prelevare l'attaccante del Paok oggi in prestito al Norimberga Stefanos Tsimas ma il club tedesco si è opposto a tale soluzione.