L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida con la Roma, ha parlato anche della prossima sfida dei granata con la Fiorentina. La partita avrà luogo questa domenica alle 15.

Le parole di Vanoli sulle prossime sfide del Torino

Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. In queste partite vorrei rivedere la determinazione che abbiamo avuto contro il Como, oltre alle prestazione. Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale.

In vista del match con la Fiorentina

Stiamo bene, quando arrivano i risultati tutto è più semplice. Stiamo anche recuperando alcuni giocatori: Sosa sarà con noi già domani, Ilic invece è prossimo al rientro e spero di averlo con la Fiorentina. Il nostro gioco era finalizzato a Zapata, dopo il suo infortunio ci siamo dovuti ritrovare e pian piano affinando i nuovi meccanismi. 

zapata

Attaccanti viola in lista…

Come prima scelta per sostituire Zapata, la società granata ha interesse per l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, che nella città partenopea non sta trovando spazio con Antonio Conte. Il Torino ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma De Laurentiis vuole l'obbligo a 15 milioni, cifra non trattabile. Sarebbe un buon colpo per il Toro, considerano anche l'età anagrafica del giocatore, 29 anni. Il Torino ha anche un altro attaccante sulla lista dei desideri: è Cristian Shpendi, attaccante del Cesena. Il giovanissimo 21enne milita in Serie B e ha già realizzato 6 gol in 9 presenze di campionato. La società granata ha anche due giocatori viola sulla lista: Christian Kouamé, che ha appena rinnovato con la Fiorentina fino al 2027 e M'Bala Nzola, che sta attualmente giocando in prestito in Francia, al Lens. Sicuramente è il giocatore più simile a Zapata, inoltre dalla Francia non sarebbero intenzionati a riscattarlo…

Da Genova: "Domani 10 assenti contro la Fiorentina. Balotelli..."
Ferrara: "Giusto dare merito a Pradè. Kean e De Gea sono arrivati tra..."

💬 Commenti