Fiorentina, in attesa di Dodò si gode il ritorno di Kayode
Oggi contro la Salernitana la Fiorentina potrà finalmente schierare il giovane Kayode che torna a destra dal primo minuto
Questo pomeriggio la Fiorentina attende la Salernitana. L'edizione odierna de La Repubblica focalizza l'attenzione come in casa gigliata si sia alleggerita l’emergenza difesa, dato che Italiano ha finalmente ritrovato Kayode.
Qualche corsetta giovedì
Verrebbe da dire finalmente Kayode. Gli sono bastati pochi minuti per tornare ad essere decisivo, conquistandosi il rigore che ha regalato alla Fiorentina la vittoria. Non è un caso che il calo della Fiorentina sia conciso con l’infortunio del terzino classe 2004, che ha lasciato scoperto un reparto già orfano di Dodô.
Un ruolo delicato
A prendere quella zona di campo è stato l'adattato Fabiano Parisi, che ovviamente si è calato con sacrificio in quel ruolo, mostrando però qualche errore di troppo ma del tutto comprensibile data la sua natura di giocare nella parte opposta del campo. Adesso col recupero al 100% di Kayode qualcosa potrebbe aggiustarsi sia davanti che dietro, dove i Viola potrebbero tornare ad avere una maggiore solidità.