Rubinho: "Vlahovic colpaccio della Juventus. Su Cabral..."
Il connazionale di Arthur Cabral ha raccontato un po' la storia del neoacquisto della Fiorentina, dai primi passi in Brasile all'exploit in Svizzera

Rubinho, ex portiere di Juventus e Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad Arthur Cabral, neoacquisto della Fiorentina nonché suo connazionale, ai microfoni di Radio Bruno: “Vlahovic è stato un colpo di mercato eccellente per la Juventus, perché i bianconeri avevano proprio bisogno di un calciatore così. Tifosi viola? Non sono gli unici ad essere arrabbiati. Chiunque in Europa quando ha la possibilità di andare alla Juventus, ci va. Per quanto riguarda invece Cabral, se ne parla molto in Brasile.
É andato in sordina in Svizzera, dove poi ha fatto benissimo. Fiorentina? Si vede che mister Italiano ha dato una grande impronta alla squadra e che tutti quanti i giocatori seguono l'allenatore. Fino a questo momento la Fiorentina non è stata dipendente da Vlahovic, perché la rosa gira bene. Piatek ora ha un'occasione ghiotta di rivincita. Terracciano-Dragowski? Il primo conferisce più tranquillità tra i pali, mentre il secondo è un po' matto, anche se poi mostra cosa incredibili”.