Fiorentina, De Gea al Viola Park: ecco i primi scatti da giocatore Viola
Il portiere spagnolo è arrivato a Bagno a Ripoli per visitare il centro sportivo
David De Gea è un nuovo giocatore della Fiorentina: dopo una lunga trattativa, Pradè e Ferrari sono riusciti a portare a Firenze un top player assoluto reduce da un anno di inattività e dunque voglioso di riprendersi la scena ad alti livelli.
Fiorentina, le prime foto di David De Gea da nuovo giocatore Viola
Come testimonia la stessa società sul proprio profilo twitter, lo spagnolo ex Manchester United è apparso contento e soddisfatto della scelta di sposare il progetto tecnico di Raffaele Palladino: nelle immagini, il portiere posa con Pradè, Ferrari e Palladino, prima di accingersi a svolgere le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.
I dettagli del contratto dello spagnolo
La Fiorentina, per riuscire ad aggiudicarsi David De Gea, ha proposto al giocatore un milione di euro più bonus facilmente soddisfacibili per arrivare attorno ai 2.Il contratto sarà valido per un anno ma avrà all'interno la possibilità di estensione per il secondo anno, con aggiustamento dell'ingaggio a 2 milioni di euro. Il Genoa provò settimane fa ad aggiudicarsi l'estremo difensore ma le richieste di ingaggio e commissioni erano troppo onerose per il club, la Viola si è rivelata la scelta migliore per le sue esigenze, concedendogli anche una mini-vetrina europea con la Conference League.