Logo Torino
Logo Torino

Dopo la bufera, il tentativo di calmare le acque: il Torino ha vissuto dei giorni tumultuosi in seguito a un video postato (e poi cancellato) da Gemello in cui alcuni giocatori pronunciavano frasi irrisorie sulla strage di Superga. Poco fa, la squadra ha voluto diffondere un messaggio di scuse per l'accaduto: 

Torino, i giocatori si scusano per le dichiarazioni su Superga

Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto è accaduto. Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi. Ne abbiamo parlato al nostro interno e abbiamo preso i provvedimenti del caso, e altrettanto ha fatto la Società, subito intervenuta. Ora massima concentrazione per le prossime tre partite: noi ci crediamo ancora. Sempre forza Toro!

Torino-Frosinone
Torino-Frosinone

Torino, avanti tutta per Italiano: affondo già dopo la Conference?

Come abbiamo ricordato più volte il tecnico preferito è Vincenzo Italiano della Fiorentina. Qualche contatto con il suo entourage c’è già stato ma l’affondo verrà fatto i primi giorni di giugno. Il 29 maggio, infatti, c’è la finale di Conference ad Atene e la speranza è che la squadra viola, dopo il successo del Franchi per 3-2 con il Bruges, è che raggiunga l’ultimo atto: chiaro, giusto e doveroso che prima di quella data non ci possano essere contatti diretti ma Italiano sa bene che il Toro pensa a lui e il Toro sa che Italiano ci penserà, a tempo debito, con grande attenzione. Se malauguratamente la Fiorentina dovesse andare fuori i tempi si accorcerebbero. Il tecnico viola - per la cronaca - sembrava nel mirino del Napoli ma nelle ultime settimane pare che De Laurentiis cerchi profili più vincenti: il sogno azzurro si chiama Antonio Conte. Per Italiano potrebbe esserci il Bologna se Thiago Motta andrà via. Insomma, il Torino c’è, eccome se c’è.

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Ikone: "Adesso va tutto alla grande, ma dobbiamo..."

💬 Commenti