Calciomercato Viola, Berardi torna di moda ma c'è concorrenza: i dettagli
La Fiorentina starebbe pensando all'acquisto di Domenico Berardi dal Sassuolo, ecco le novità di calciomercato e il piano di Daniele Pradé
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina starebbe valutando l'acquisto di Domenico Berardi per rafforzare il reparto offensivo di Raffaele Palladino con un colpo dal Sassuolo retrocesso in Serie B ma occhio alle insidie degli altri club. Di seguito i dettagli dell'operazione di calciomercato.
Calciomercato, la Fiorentina non lascia la pista Berardi
Domenico Berardi del Sassuolo è nel mirino di tre club di Serie A: Juventus, Bologna e Fiorentina. La Vecchia Signora lo considera un'opzione in caso di cessione di Federico Chiesa. I rossoblu vorrebbero donare un rinforzo offensivo di qualità a Vincenzo Italiano e la Viola cerca un rinforzo per il 3-4-2-1 di Raffaele Palladino.
Berardi sta attualmente recuperando da un infortunio al tendine d'Achille della gamba destra e non sarà disponibile per almeno 7-8 mesi. Nonostante ciò, la sua qualità è ben riconosciuta e con una buona offerta potrebbe lasciare il Sassuolo. Lo scorso anno, il direttore sportivo Giovanni Carnevali aveva fissato il prezzo a 40 milioni di euro, ma la retrocessione e l'infortunio dell'attaccante potrebbero influire sulla cifra richiesta.
Calciomercato Fiorentina, Berardi potrebbe andare alla Juventus
La Juventus sembra la destinazione più probabile, specialmente se Federico Chiesa dovesse lasciare il club, con il Napoli tra le possibili destinazioni per Chiesa. Tuttavia, Bologna e Fiorentina restano fortemente interessate, e molto dipenderà dalle richieste economiche del Sassuolo.