Ritorno alle origini per Sirigu 

Tredici anni dopo il portiere Salvatore Sirigu fa ritorno al Palermo, squadra che lo lanciò nel calcio che conta. Il giocatore torna in Sicilia dopo aver vestito nell'ultima stagione prima la maglia del Nizza e successivamente quella del Karagumruk in Turchia. Negli anni ha vestito anche le casacche di PSG, Torino e Napoli dal quale lo prelevò la Fiorentina in un'annata sfortunata dove rimase infortunato gravemente dopo aver disputato una manciata di minuti in campo. Ora il ritorno a Palermo dove giocò nel periodo che va dal 2009 al 2011. I rosanero infatti erano alla ricerca di un numero uno che si alternasse con Desplanches dopo l'infortunio di Gomis. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il portiere Salvatore Sirigu con la maglia del Napoli
Salvatore Sirigu

Il comunicato del Palermo

Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Sirigu. Il calciatore, svincolatosi dal Karagümrük, si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

A Salvatore - si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club - il bentornato a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Vranckx, dal possibile approdo alla Fiorentina ora è vicino alla Premier League

💬 Commenti