Corradi: "Le difficoltà di Fiorentina e Lazio? Adesso la differenza la fa chi..."
Il Ct della Nazionale U20 ha analizzato il momento della squadra viola
Bernardo Corradi, Ct della Nazionale U20, ha parlato al portale tuttomercatoweb.com, a seguito dell'evento Pitti Uomo in corso a Firenze.
Il parere sulla Viola e sul Lazio
In questi momenti la differenza la fa chi riesce a rialzarsi più velocemente possibile. Certo è vero anche che sono due formazioni che ad inizio stagione se avessero ipotizzato un percorso del genere sarebbero state felici. Vediamo quanto tempo ci mettono a rialzarsi ma sono due squadre allenate bene e che giocano bene al netto dei risultati degli ultimissimi tempi. Sia Fiorentina e Lazio a mio parere sono strutturate molto bene.
Mercato: lavori in corso tra Fiorentina e Torino
Sembrerebbe esserci un possibile scambio in attacco tra i viola e il club granata. Come viene riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, lo scambio dovrebbe avvenire tra Kouame e Sanabria. Il classe ‘97 viola piace molto alla squadra torinese che, da offrire ai viola, metterebbero sul piatto Toni Sanabria, contropartita come possibile alternativa a Kean. I contatti tra i due club sembrerebbero già in corso secondo il noto giornalista, c’è reciproco gradimento, ma bisogna lavorare per trovare una soluzione che possa soddisfare le esigenze di tutti.