Mercato, Kean vicino alla Viola: Giuntoli lo aveva proposto anche a...
L'attaccante della Juventus potrebbe presto cambiare maglia
Moise Kean - insieme a Nicolò Zaniolo - è l'obiettivo principale del mercato in entrata della Fiorentina. Sono ore concitate quelle che caratterizzeranno questa giornata, ma scopriamo insieme un interessante retroscena di mercato targato Cristiano Giuntoli.
Kean, Giuntoli aveva proposto l'attaccante al Milan
Stando al Corriere della Sera - infatti - Thiago Motta avrebbe chiesto al proprio DS di portare a Torino Alexis Saelemaekers, belga del Milan. Giuntoli, dunque, aveva pensato proprio a Kean come pedina di scambio per provare a convincere i rossoneri, che però hanno prontamente rispedito l'offerta al mittente. Adesso, l'ex PSG è a un passo dalla Fiorentina.
Kean-Fiorentina, parti vicine: cosa manca
La Fiorentina punta Moise Kean. L’attaccante della Juventus è uno dei primi nomi per l’attacco nella lista di Raffaele Palladino. Nel corso di queste ore infatti i due club hanno lavorato per trovare un accordo. Con il classe 2000 c'è già l'intesa, con il centravanti che ha detto sì al trasferimento in viola. I bianconeri, al momento, chiedono 15 milioni di euro, mentre la volontà della Fiorentina sarebbe quella di abbassare questa cifra: la distanza tra domanda e offerta è minima.