Calciomercato Fiorentina, Parisi via se pronto un sostituto. Offerte importanti per Kayode
Ecco le situazioni di mercato di Fabiano Parisi e Michael Kayode, in possibile partenza da Firenze
Nella mattinata di oggi, La Nazione si è soffermata sulle attuali situazioni di mercato in cui sono coinvolti Parisi e Kayode. Per quanto riguarda Parisi, la decisione dipenderà anche da Palladino, mentre attenzione per Kayode e le cifre allettanti che arrivano. Possibili cessioni da parte della Fiorentina potrebbero sbloccare la situazione di Luiz Henrique, momentaneamente in stallo data l'alta richiesta del Botafogo per acquistarlo.
Situazione di mercato di Fabiano Parisi
Un possibile trasferimento di Fabiano Parisi lontano da Firenze, con Como e Milan in pole, potrebbe portare alle casse della Fiorentina tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Ma la sua partenza dipenderà anche, in parte, dalle decisioni del mister Palladino e dalla disponibilità di avere pronto un profilo adeguato al volere dell'allenatore.
Kayode fa vacillare la dirigenza viola
C'è tanta attenzione per Michael Kayode: con il club giallorosso della Capitale, si discute di un possibile prestito fino alla fine della stagione, mentre dall'Inghilterra arrivano richieste e offerte belle sostanziose, che arrivano fino a 18-20 milioni di euro. Cifre importanti che potrebbero mettere in crisi il club gigliato.