Adani: "Vlahovic ira di dio. A differenza di Haaland..."
Nel corso della trasmissione live sulla piattaforma di Twitch l'ex viola Lele Adani ha detto la sua sull'esordio di Vlahovic con la Juve
E' intervenuto in live streaming su Twitch pochi istanti fa, come ogni settimana, il noto opinionista, ex viola e volto Rai Sport Daniele Adani, detto ‘Lele’.
Parlando della vittoria della Juventus per 2-0 conseguita ai danni dell'Hellas VVerona, Adani si è espresso in particolare sull'esordio vissuto dall'ex centravanti viola Dusan Vlahovic:
“Vlahovic ha fatto una delle performance migliori della stagione. Era l'ira di dio. Mi sono esaltato guardandolo. Il giorno che farà cinque gol in una partita, a differenza di Haaland al 90' minuto sarà arrabbiato perché vorrà fare ancora il sesto. Ieri ha trascinato tutti. Ha cambiato il destino della partita per tutti. E' uno dei giocatori più temuti al mondo in questo momento. Gunter ne è stata la prova. Ha cercato di metterlo in fuorigioco, ma senza successo. Montipò lo vede e decide di uscire, ma è stato indeciso fino all'ultimo. Questo ti da la prova che Vlahovic è già tra i più temuti al mondo”.
LEGGI ANCHE: Odriozola, la Fiorentina vuole provarci: i possibili scenari futuri
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Callejòn verso la fine: dalla Turchia...