Moise Kean
Moise Kean

Domani alle 12 è in programma la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino presso il Media Center del Viola Park.

Sicuramente, all'interno della mini presentazione, ci sarà l'opportunità di approfondire tutte quelle tematiche legato al calciomercato. La presenza di Palladino sarà fondamentale proprio per confrontarsi con la squadra mercato viola.

L'edizione odierna de La Nazione riporta quale siano i giocatori cercati da Palladino e quando potrebbe arrivare il primo colpo di mercato.

La conferenza di Palladino

Appuntamento alle ore 12 presso il Media Center del Viola Park. Ci sarà sicuramente Daniele Pradè a presentarlo, anche se una mini presentazione fu fatta lo scorso 4 giugno con tanto di firma sul contratto. Ci sarà tempo, stavolta, di approfondire tematiche e motivazioni, forse anche nomi di mercato. Già, perché la presenza al Viola Park dell’allenatore agevola confronti e riunioni proprio sul tema più importante: come e quando rinforzare la squadra

Gaetano
Gaetano

Kean e Gaetano richiesti da Palladino

Nomi a parte (pare aver chiesto lui Gaetano e Kean), ci saranno da capire anche i tempi degli acquisti, perché oggi non sembra esserci nessuno prossimo a vestirsi di viola. Il primo traguardo intermedio può essere posto intorno ai primi giorni di ritiro. Un paio di settimane per provare a stringere il cerchio e regalare al tecnico almeno il primo rinforzo

Calciomercato, Il Benfica mette in vendita Cabral: i dettagli
Palladino, il riferimento è Gasperini: filosofia chiara ed efficace

💬 Commenti