Ndour: "Il Viola Park è incredibile. Sta a me dimostrare di essere all'altezza di questo club"
Di seguito le prime dichiarazioni di Cher Ndour in maglia viola ai canali ufficiali del club

Cher Ndour è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Attraverso i canali ufficiali del club, il nuovo giocatore viola ha rilasciato le prime dichiarazioni con indosso la maglia gigliata. Di seguito le sue parole.
Le prime dichiarazioni di Ndour in maglia viola
"Sono molto contento. E' da molto che ho voglia di tornare in Italia. Sono molto felice di essere alla Fiorentina, è un grande club. Conosco Comuzzo, Colpani e molti altri per fama. Non ho mai visto un centro sportivo come il Viola Park. Mi aspetto cose positive, sta a me dimostrare di essere all'altezza della Fiorentina".

Il comunicato del club sull'ufficialità di Cher Ndour
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain.
Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004, in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l'Under 19, vanta anche 15 presenze con l'Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti.