Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025.

A Empoli vince la noia. Difficile ricordarsi occasioni da gol in una partita che è sembrata quasi calcio d'agosto pur essendo a fine settembre. Nel primo tempo nessuna delle due compagini trova lo specchio della porta con conclusioni a lato da una parte e dall'altra anche se poche. Nella ripresa l'unico tiro nello specchio è di Pezzella negli ospiti oltre ad un paio di tentativi da parte di Kean murati però prima di raggiungere la porta difesa da Vasquez. Poco lavoro anche da parte di Aureliano che estrae appena un cartellino in tutta la gara, al 90' per punire una trattenuta di Comuzzo, per la quale la valutazione è corretta. 

Due guardalinee durante una partita di calcio
MOVIOLA

La squadra arbitrale al completo 

  • ARBITRO: Gianluca Aureliano (Sez. Bologna)
  • ASSISTENTI: Imperiale - Fontemurato
  • IV UOMO: Di Marco
  • VAR: Di Paolo
  • AVAR: Pezzuto

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Partiti al Castellani!

45' - Termina qui la prima metà di gara. Davvero poche emozioni fin qui con zero conclusioni nello specchio della porta da parte di entrambe le squadre. 

Secondo tempo

46' - Al via la ripresa!

90' - Arriva adesso il primo cartellino giallo della partita. Lo rimedia Comuzzo per una trattenuta a metà campo che ferma una ripartenza empolese.

90'+4 - Per Aureliano può bastare, al Castellani è 0-0. Gara completamente prima di emozioni con rare conclusioni da una parte e dall'altra. L'Empoli sale a quota 10 punti, la Fiorentina raggiunge Bologna e Atalanta a 7.

 

 

 

 

 

 

Serie A, le squadre che spendono di più in ingaggi: la Fiorentina...
Palladino (Sky): "Oggi mi aspettavo di più in attacco. Kean..."

💬 Commenti