Sottil
Sottil

Alessandro Bocci, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di tra Milan e Fiorentina.

Fiorentina

Queste le sue parole

"Bonaventura ha fatto una buona partita contro la Macedonia e per fortuna Spalletti gli ha risparmiato la seconda. Il Milan ha attraversato un periodo complicato, ma se gioca come ha fatto contro il PSG è dura per tutti. Anche la Fiorentina non arriva benissimo e tutte e due le squadre arriveranno al match con i nervi tesi. La partita fondamentale della stagione del Milan è quella contro il Borussia Dortmund. Mi aspettavo di più da Jovic, perché ha delle grandi qualità tecniche e sa giocare a calcio, ma nel Milan non sta rendendo". 

Conclude così

“Raspadori? Avrebbe risolto tanti problemi e alla Fiorentina lo avrei visto benissimo. A Milano deve giocare Nico Gonzalez. In estate avrei ceduto Sottil e tenuto Saponara, mentre da Brekalo mi aspettavo molto di più. Alla Fiorentina serve un Berardi, oppure un giocatore stile Insigne, quasi una punta che possa giocare sull'esterno”.

Rabiot: "Fiorentina? L'importante è vincere non giocare bene..."
Dal Viola Park, Kayode e Beltran recuperati?

💬 Commenti