Alessandro Ferrari (Ph. FiorentinaUno)

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Conference League contro il Celje.

La squadra è forte, per il presidente è la migliore da quando è qua. C'è un mix tra esperienza, gioventù e voglia di arrivare, con un mister che sta cercando lo spazio per tutti. Speriamo di non sottovalutare l'avversario, una volta scesi in campo. La gara va affrontata sempre in maniera decisa.

Su Zaniolo 

Noi crediamo in lui: Nicolò è arrivato qua con tanta voglia e si è inserito al meglio nel gruppo. Lavora bene in settimana, si sta impegnando e siamo contenti di quello che sta facendo. Speriamo stasera gli vada bene.

Folorunsho sala stampa Ferrari (Ph FiorentinaUno) fonte ACF Fiorentina

Le dichiarazioni di Folorunsho

Il centrocampista della Viola, Michael Folorunsho, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara:

Faranno di tutto per metterci in difficoltà. Vengono da un periodo molto positivo così come noi, che ce la metteremo tutta per giocare come vogliamo. Abbiamo studiato la partita per portare l'inerzia subito dalla nostra parte. Partiremo aggressivi per prendere subito il controllo.

Qual è il ruolo che preferisce? 


Quella del ruolo è una domanda molto gettonata, parto come mezzala ma negli anni mi sono evoluto e ho imparato diversi ruoli. L'importante è mettersi a disposizione della squadra. Giocare largo a sinistra l'ho fatto per la prima volta a Bergamo

LIVE F1 | Celje-Fiorentina 1-2: finisce qui! La Viola soffre ma porta a casa la vittoria
Pagelle F1, Celje 1-2 Fiorentina: De Gea c'è, Mandragora e Ranieri a segno. Zaniolo e Beltran..

💬 Commenti