Napoli, deciso il futuro di un prolifico trequartista seguito dalla Fiorentina
Il giovane prodotto del vivaio azzurro ha disputato una buonissima seconda parte di stagione
Il Napoli, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Antonio Conte, pensa alle prime manovre di mercato, sia in entrata che in uscita: ecco il resoconto offerto da Giovanni Scotto sulla situazione cessioni, come quella di Gianluca Gaetano, seguito anche dalla Fiorentina:
Napoli, Gaetano verso Cagliari: Fiorentina beffata?
La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il #Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di #Dimaro e si allenerà regolarmente. Questo non cambia i piani per la sua cessione. Come anticipato, domani le visite di Rafa Marin e Spinazzola a Roma: raggiungeranno Castel Volturno dopo le firme sui contratti. Buongiorno, dopo le firme e l'annuncio, si aggregherà assieme agli altri reduci dall'Europeo direttamente a Castel di Sangro. Zanoli è stato ceduto al Genoa in prestito con diritto. Presto anche Gaetano potrebbe partire: si tratta per la cessione a titolo definitivo col Cagliari interessato.
L'agente Giuffredi è sicuro: il ragazzo vuole Cagliari
Su Gianluca tra le squadre interessate c'è anche il Cagliari ma al momento l'unica cosa certa è che partirà per il ritiro con il Napoli. Tuttavia tornerebbe volentieri in Sardegna.