Tifoseria Napoli
Tifoseria Napoli

Il Napoli, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Antonio Conte, pensa alle prime manovre di mercato, sia in entrata che in uscita: ecco il resoconto offerto da Giovanni Scotto sulla situazione cessioni, come quella di Gianluca Gaetano, seguito anche dalla Fiorentina

Napoli, Gaetano verso Cagliari: Fiorentina beffata?

La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il #Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di #Dimaro e si allenerà regolarmente. Questo non cambia i piani per la sua cessione. Come anticipato, domani le visite di Rafa Marin e Spinazzola a Roma: raggiungeranno Castel Volturno dopo le firme sui contratti. Buongiorno, dopo le firme e l'annuncio, si aggregherà assieme agli altri reduci dall'Europeo direttamente a Castel di Sangro. Zanoli è stato ceduto al Genoa in prestito con diritto. Presto anche Gaetano potrebbe partire: si tratta per la cessione a titolo definitivo col Cagliari interessato.

Stadio Diego Armando Maradona
Stadio Diego Armando Maradona

L'agente Giuffredi è sicuro: il ragazzo vuole Cagliari

Su Gianluca tra le squadre interessate c'è anche il Cagliari ma al momento l'unica cosa certa è che partirà per il ritiro con il Napoli. Tuttavia tornerebbe volentieri in Sardegna.

Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
Roma, l'arrivo del nuovo centrocampista può liberare Bove? La posizione della Fiorentina

💬 Commenti