Verso Fiorentina-Pafos, Pongracic torna titolare dopo tre mesi
La Repubblica ha fatto il punto sulla situazione di Marin Pongracic
La Repubblica ha fatto il punto sulla situazione di Marin Pongracic, che nel match di oggi ha l'occasione di riscendere in campo come titolare.
Occasione per Pongracic
Pongracic non gioca titolare da fine agosto, basterebbe questo a far capire che tipo di occasione avrà stasera. L’inizio della sua avventura in viola non è stato dei migliori, tre presenze da titolare in rapida successione, l’ultima delle quali a fine agosto, quattro cartellini gialli (due con il Parma che sono valsi l’espulsione, altri due con il Puskas Akademia tra andata e ritorno) e un infortunio che lo ha tenuto fuori quasi due mesi. Il croato è stato uno dei pezzi pregiati del mercato estivo quando sono serviti 15 milioni abbondanti per portarlo a Firenze.
C'è la possibilità che diventi un titolare fisso?
Fece il suo ultimo ingresso in campo contro l'Atalanta a settembre per 9 minuti. E' tornato in campo con la prima squadra domenica scorsa contro il Como, dove ha giocato altri 9 minuti. Che abbia da qui in poi un posto da titolare sarà difficile, questo perché è impensabile al momento sostituire la coppia Ranieri-Comuzzo. Potrebbe comunque rimanere una buona alternativa dalla panchina.