Acquafresca: "Basilea? Non più forte come prima. Fiorentina? In passato potevo trasferirmi"
L'ex calciatore della nostra Serie A, Robert Acquafresca, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno introducendo i temi della partita di Conference League contro il Basilea
L'ex calciatore della nostra Serie A, Robert Acquafresca, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno introducendo i temi della partita di Conference League contro il Basilea.
Queste le sue parole: “Mi sono trovato bene in Svizzera, anche se il presidente era un po' fumino, diciamo un tipo particolare. Attaccanti viola? Gli attaccanti intanto vivono di momenti, non tutti si chiamano Ronaldo e Messi, però sembra che entrambi si siano ripresi. Svizzera? I calciatori in Svizzera sono l'ultima ruota del carro, anche se il movimento è molto sviluppato, visto che in Bundesliga scovano tanti talenti dalla Svizzera. Il Basilea non è più quello di prima, adesso lo Young Boys comanda in campionato. Mi auguro che la Fiorentina arrivi in finale, sia per Firenze che per Commisso. Fiorentina? E' un ottima squadra, giovane, gestita da un allenatore molto interessante. Credo si sia aperto un grande ciclo a Firenze e spero continui. Futuro? Mi era stato proposto di fare il collaboratore in serie D a inizio stagione, però ho declinato. Spero però presto di tornare nel mondo del calcio. Sono stato molto vicino alla Fiorentina in passato, nel 2010, all'epoca il mio procuratore parlò con Corvino ma non se ne fece niente, nel calcio tutto cambia in un attimo”.