Carlos Dunga, ex giocatore della Fiorentina, è rimasto coinvolto in brutto incidente stradale in Brasile, assieme alla sua compagna

La situazione

Diverse testate sudamericane hanno riferito che la macchina dell'ex viola  si sarebbe ribaltata in autostrada, a Curitiba. Detto questo pare comunque che sia lui che la compagna non avrebbero riportato ferite gravi e che sarebbero stati trasportati in ospedale solo per sottoporsi a una serie di accertamenti.

Dunga

Gli aggiornamenti

Ecco quanto scrive Sportmediaset:

Grande paura per l'ex ct del Brasile Carlos Dunga, rimasto coinvolto con la moglie in uno spaventoso incidente nella mattinata di sabato. La loro auto si è ribaltata mentre si trovavano a Campina Grande do Sul, nella regione metropolitana di Curitiba, in Brasile. La coppia, che è stata trasportata all'ospedale Angelina Caron, a Campina Grande do Sul, ha riportato delle ferite ma è sempre rimasta cosciente. Secondo quanto riferito dalla polizia stradale federale, stava piovendo quando Dunga ha perso il controllo della macchina al chilometro 39 dell'autostrada. La polizia ha effettuato anche un test dell'etilometro e il risultato è stato negativo. Dunga da giocatore ha militato anche in Italia: arrivò nel 1987 al Pisa, si trasferì poi alla Fiorentina, dove restò 4 anni, e chiuse al Pescara.

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Euro2024: la Spagna ha sconfitto l'Inghilterra per 2 a 1

💬 Commenti