Fiorentina, si avvicina il rinnovo di Dodo': dopo il mercato di gennaio...
Il terzino brasiliano sta entrando sempre più nei cuori della Curva Fiesole
Dodo' è uno dei pilastri della Fiorentina di Raffaele Palladino: le sue sgroppate e il suo temperamento sono elementi che hanno fatto subito innamorare la Curva Fiesole. La dirigenza, naturalmente sotto approvazione dell'allenatore, sta preparando le carte per il rinnovo del brasiliano, come rivela tuttomercatoweb:
Fiorentina, in arrivo il rinnovo di contratto per il brasiliano Dodo'
La Fiorentina lavora al rinnovo di contratto di Dodo, pronto a diventare realtà dopo il mercato di gennaio. Manca la definizione dei dettagli, della cifra giusta e della scadenza esatta, ma la strada è stata aperta e c'è già una volontà reciproca di andare avanti insieme. Sarà una firma che vedrà premiato l'ottimo rendimento del laterale brasiliano classe 1998 con un aumento del suo stipendio e la nuova scadenza dell'accordo che dovrebbe essere fissata tra il 2029 e il 2030.
La posizione del terzino dopo quanto accaduto con Italiano
Dodo ha preso posizione anche nella recente polemica contro l'ex tecnico Vincenzo Italiano causata dall'esultanza dell'allenatore dopo la vittoria del suo Bologna nella sentita sfida alla Fiorentina di domenica scorsa. Ha fatto eco a capitan Ranieri, un altro che Italiano l'ha avuto: in una storia Instagram chiedeva di fatto alla tifoseria un'accoglienza infernale per il ritorno, visto quanto accaduto.