Zielinski
Zielinski

In vista della sfida contro la Fiorentina, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski ha parlato nel Matchday Programme proposto dal club.

Il suo arrivo all'Inter

Il giorno della presentazione è stato un momento importante della mia carriera. L’Inter è un club storico,  e per un ragazzo che arriva da una piccola città come me, farne parte è motivo di grande orgoglio e felicità. Voglio dare il mio contributo per vincere, cerco di stare tranquillo e pensare alla partita

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Albert Gudmundsson ritrova ancora una volta l'Inter

Gudmundsson, infatti, è stato un’idea dell’Inter nell’ultimo mercato. Forse il preferito di Simone Inzaghi, consapevole che, pur nelle dinamiche perfette da lui create, la squadra avrebbe bisogno di qualche calciatore “diverso”. Per dirne una, qualcuno in grado di saltare l’uomo. L’interessamento nerazzurro - al pari di quello della Juventus, per esempio - si è arenato sulle vicende extra-campo legate a Gudmundsson, all’epoca dall'esito incerto. Difficile investire su un giocatore che, come poi accaduto, sarebbe potuto uscire indenne, abile e arruolabile dal caso giudiziario che lo ha visto protagonista in Islanda. Ma anche no, e a quel punto il problema (numerico, tecnico, economico) si sarebbe posto. Più facile farlo per la Fiorentina, specie perché in altre condizioni difficilmente avrebbe potuto competere per l’ex Genoa e invece lo ha portato a casa.

Ex viola, Flachi: "La Fiorentina ha meritato la vittoria contro l'Inter"
Bucchioni: "Bisogna giocare con umiltà. Mi accontenterei di un pareggio"

💬 Commenti