19 LUGLIO 2021
Bartłomiej Drągowski
19 LUGLIO 2021 Bartłomiej Drągowski

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l'Espanyol si sarebbe fatto avanti per acquistare il cartellino di Dragowski.

Il portiere è valutato dalla Fiorentina 8 mln e l'offerta del club catalano sfiorerebbe quella cifra. L'accordo, quindi, deve ancora trovarsi. Ma quello con l'estremo difensore sembra esserci.

Questo quanto scritto dal sito:

Sulla valutazione di Dragowski, infatti, al momento le parti sono distanti. La Fiorentina negli scorsi giorni l'aveva offerto al Celta Vigo nella trattativa Galan, 7 milioni di euro più il cartellino del portiere polacco valutato circa 3 milioni di euro (trattativa in questo momento tramontata). Una valutazione non troppo diversa da quella dell'Espanyol, che sul piatto ha messo una cifra simile per l'80% del cartellino (lasciano quindi alla Fiorentina il 20% sulla futura rivendita). Il club viola, però, in questo caso ha chiesto otto milioni di euro.
Le parti sono distanti, quindi. Ma un accordo è necessario anche perché oggi non ci sono altre piste e Italiano ha già chiarito alla società di volere un altro portiere titolare già a partire dal ritiro di Moena dopo avergli preferito Terracciano, il suo vice, nell'ultima stagione.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato ACF, Dodò pista complessa? Nessun problema c'è Dubois

💬 Commenti