Harrison: "Fiorentina? Un club speciale e una partita speciale: per noi sarà come..."
L'allenatore dei The New Saints ha parlato in vista della trasferta di Firenze

Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla trasferta di Firenze, Craig Harrison - allenatore della squadra gallese The New Saints - ha detto la sua sull'eccitazione dei suoi ragazzi nel preparare questa prestigiosa sfida allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina di Palladino:
Craig Harrison è ansioso di poter sfidare la Fiorentina
La Fiorentina ha grande qualità e un pedigree da top del calcio europeo; per noi sarà una serata speciale, prestigiosa, in cui cercheremo di coinvolgere tutti. Chi è della mia generazione associa alla Fiorentina grandi calciatori come Batistuta. Sarà un'occasione speciale poter iniziare il nostro cammino europeo con questa bella trasferta.

Christian Kouame carico per giovedì sera
Adesso c'è la Conference League, dobbiamo giocare da Fiorentina proprio come abbiamo fatto contro la Lazio, ossia tutti insieme senza pensare a chi fa gol. Un onore indossare la fascia di capitano, non mi potevo tirare indietro. Siamo in tanti nuovi ma dobbiamo trovare il modo per coinvolgere tutti e comportarci da squadra. Rinnovo? Ne parleremo, non ho alcun problema: sto bene qui a Firenze.