Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

l prossimi impegni delle Nazionali sono alle porte. Questo vale anche per l'Argentina del tecnico Scaloni, il quel oggi ha diramato la lista dei convocati per le prossime due partite della Nazionale americana.

Un solo convocato gigliato

Nonostante, dall'avvento di Palladino alla Fiorentina, Nico Gonzalez non abbia mai messo piede in campo, il giocatore è stato l'unico giocatore gigliato a venir convocato dal tecnico della Nazionale argentina. Nulla di fatto quindi per Quarta, che è stato però convocato per la Coppa America, e per Beltran, rientrato da poco dalle Olimpiadi con la Sub23. Tra i giocatori argentini, presenti attualmente in Italia, questi risultano essere i convocati: Musso, Paredes, Soulé, Lautaro Martinez e Castellanos.

ll futuro di Nico Gonzalez

NICO
Gonzalez (ph. G.Morini)

ll giocatore argentino non è stato convocato nella prima partita viola di campionato, e questo lascia pensare che effettivamente il suo futuro sia sempre più lontano dalla permanenza a Firenze. Sulla sua situazione, arrivano gli aggiornamenti del giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il quale all'interno del proprio sito, ha scritto:

Quello di Nico Gonzalez è probabilmente il nome più caldo e ricorrente di questa estate di calciomercato in Serie A. Il giocatore, come espresso da vario tempo, ha ribadito alla Fiorentina la volontà di essere ceduto, e la sua priorità rimane la Juventus. Intanto, l'Atalanta non molla il giocatore. Previsto così nelle prossime ore un nuovo punto nella società toscana, tra i dirigenti e il presidente Commisso, per quanto riguarda il futuro dell'argentino. Come appreso dalla nostra redazione, l'ok alla cessione di Nico Gonzalez da parte del presidente Commisso arriverà, ma l'intenzione della Fiorentina è quella di vendere il giocatore al miglior offerente. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Prandelli compie gli anni: ecco qui gli auguri della Fiorentina

💬 Commenti