Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il giornalista sportivo Paolo Caselli ha espresso il suo pensiero e le proprie perplessità sul calciomercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni a 30' Minuto.

Le parole di Caselli sulla Fiorentina

La Fiorentina è un cantiere aperto, cosa che non piace a Palladino come lui stesso ha sottolineato. Ripartiamo dall'usato sicuro, Terracciano e Biraghi. Abbiamo visto un Colpani un po' leggero nel primo tempo e un Kean troppo poco servito. Servono degli innesti nuovi. So che la Fiorentina sta forzando la mano per prendere subito Valentini al Boca. A Parma era la prima giornata, il primo giorno di scuola, quindi un punto va bene. Sembrava però di vedere la squadra di Italiano con Palladino in panchina. Amrabat e Mandragora non possono giocare insieme. Il marocchino ha sbagliato troppo in uscita. Mandragora leggermente meglio, ma ben ne conosciamo i limiti e i difetti. 

David De Gea
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Su De Gea

De Gea? Per stare 12 anni a Manchester devi avere grandi qualità. Manchester è la terra di portieri come Van der Sar. Sono anche d'accordo con Frey. Stando fermi per un anno, il portiere perde un po' anche i riferimenti del campo. Sono felice che sia lui che Terracciano abbiano sposato la causa di Firenze. 

Su Nico Gonzalez e Berardi

Credo che Commisso abbia compreso il messaggio dei tifosi. Tra le due sarebbe più digerito il passaggio all'Atalanta. Non credo che Nico possa restare. Con 40 milioni la Fiorentina può operare subito per un difensore e un tutto-campista in mezzo. Berardi? Non penso sia una priorità al momento.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Ex Obiettivo, il Bologna di Italiano su Thorstvedt dopo l'infortunio di Cambiaghi

💬 Commenti