Cecchi
Cecchi

Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato il periodo difficile che sta attraversando la Fiorentina su Radio Bruno. Di seguito le sue parole. 

Questa squadra peggio di quella di inizio stagione?

"Ieri è stato peggio di Monza; contro un Torino che al 30' è rimasto con l'uomo in meno non hai mai dato l'idea di essere dominante. La Fiorentina delle otto vittorie non era bella ma concreta. Questa Fiorentina, per certi aspetti, è persino peggio di quella vista ad inizio stagione. Adesso viene da pensare che la vera Fiorentina sia questa, ma io non credo; sono convinto che la Fiorentina sia più forte del Torino, però in campo non lo vedi. Folorunsho ci racconta che il mercato piò correggere qualcosa, ma se non si riaccende il fuoco interno il mercato non ti può aiutare. Mi viene in mente la Roma; le formazioni di Juric e di Ranieri sono le stesse, ma è cambiato ciò che c'è dentro. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Manca un punto di riferimento

Che Colpani sia in difficoltà è sotto gli occhi di tutti, ma a Firenze ha più continuità che a Monza. In questo momento ti manca l'idea di squadra, spero che Palladino sia un bravo "fuochista" e che trovi il pulsante giusto per far ripartire la macchina. La reazione dello stadio al cambio di Gudmundsson è la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso; adesso Palladino deve fare qualcosa. Il bravo allenatore non è quello che prende l'applauso, ma quello che riesce a tirar fuori il meglio dall'ambiente. Io sono dell'idea che lo spogliatoio sia fragile, manca un vero punto di riferimento. Man? A me piace, non sarebbe un acquisto banale. Per me è più forte anche di Sottil, e se venisse a Firenze, sarebbe l'esterno più forte della rosa."

Fiorentina-Torino, la moviola: Marinelli oscilla tra il 5.5 e il 6.5
Galli: "Fiorentina? Un tempo non lo gioca mai, sembra regnare il caos"

💬 Commenti