Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna del neo allenatore Vincenzo Italiano potrebbe inserirsi su un obiettivo della Fiorentina. Si tratta del trequartista del Monza Andrea Colpani, ma non è l'unico nome sul taccuino di Sartori.

Il centrocampista del Monza Andrea Colpani effettua un dribbling in campo contro l'Udinese
Andrea Colpani

Intrecci di mercato tra Fiorentina e Bologna

Il Bologna non riscatterà Alexis Saelemaekers dal Milan. Il belga dopo la stagione in rossoblù farà dunque ritorno in quel di Milano per poi probabilmente trovare una nuova sistemazione. Tuttavia il nuovo allenatore Vincenzo Italiano vorrebbe reinvestire i 9,5 milioni che erano destinati al riscatto dell'esterno sul mercato e gli obiettivi non mancano. Tra questi Sartori starebbe pensando anche ad Andrea Colpani, obiettivo anche della Fiorentina di Palladino che lo ha avuto per due anni al Monza. Rimanendo in tema Fiorentina una delle alternative per i felsinei è rappresentata da Christian Kouame, giocatore molto apprezzato da Italiano e che ha però recentemente prolungato fino al 2025 con i viola. Infine il Bologna segue da vicino anche Tomas Suslov protagonista quest'anno della salvezza dell'Hellas Verona di Baroni.

Il pensiero di Vieri su Italiano e Palladino 

Ci sono solo complimenti da fare per Palladino e Italiano. Il primo a Monza ha fatto due ottime stagioni ed in entrambe ha raggiunto una salvezza tranquilla. Italiano invece è riuscito a conquistare due finali europee e le due sconfitte maturate non possono comunque cancellare il percorso fatto

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/33507151366/fiorentina-dal-monza-due-obiettivi-concreti-e-una-suggestione

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti