Lazio, per il centrocampo interesse per due obiettivi della Fiorentina: ecco chi
Claudio Lotito vuole regalare a Baroni una squadra competitiva per la prossima stagione
Claudio Lotito ha le idee chiarissime: il nuovo allenatore Baroni ha chiesto dei rinforzi per competere per l'Europa per la prossima stagione e, stando a calciomercato.com, la dirigenza della Lazio punta con decisione a due profili seguiti a lungo anche dalla Fiorentina:
Lazio, occhi su Casadei e Folorunsho seguiti dalla Fiorentina
La Lazio è quasi pronta ai nastri di partenza per la Serie A che prenderà ufficialmente il via nel prossimo fine settimana. Lotito e Fabiani hanno chiuso il colpo Boulaye Dia dalla Salernitana in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro più bonus e ora andranno alla ricerca di uno o due rinforzi di livello per il centrocampo […] Folorunsho ha litigato con Conte e può lasciare il Napoli per 12 milioni di euro. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile della Lazio e tornerebbe più che volentieri. Intrigante l'opzione Casadei, che al Chelsea non ha spazio e sta spingendo per tornare in Italia.
Roberto Gotta sul gioiellino ex Inter
Casadei ha avuto delle esperienze importanti. Giocare in Championship è un test molto difficile per un giocatore giovane. E' un campionato con tante squadre e diversi livelli di difficoltà. L'approccio è molto simile alla Premier League e l'intensità è alta. Per quanto riguarda lo stile di gioco in questi anni Casadei ha giocato prevalentemente sul centro-sinistra di un centrocampo a tre. Se la Fiorentina decidesse di puntare su di lui non lo deve ritenere una scommessa. Non è un giocatore fatto e finito e il margine di rischio c'è, ma si è comunque allenato ad altissimi livelli per due anni.