Dopo Juventus-Fiorentina: tutte le statistiche sbloccate
Grazie alle reti di Kean e di Sottil la Fiorentina guadagna un punto prezioso contro la Juventus
Grazie alle reti di Kean e di Sottil la Fiorentina guadagna un punto prezioso contro la Juventus. Di seguito le statistiche più interessanti dopo il pareggio per 2-2:
Le statistiche per la Fiorentina
La Fiorentina non ha vinto alcuna delle ultime 3 partite in Serie A, la sua striscia senza successi più lunga da una serie di 4 gare di fila, dal 17 agosto 2024 al 15 settembre 2024.
Moise Kean ha segnato 11 gol in questa stagione (1 in questa partita), più di ogni altro giocatore della Fiorentina in Serie A.
Moise Kean è tornato a segnare un gol di testa in Serie A per la prima volta dal febbraio 2022 (vs Empoli con la maglia della Juventus).
Yacine Adli ha fornito un assist per 4 gol in questa stagione (1 nella partita), nessun giocatore della Fiorentina ha fatto meglio in Serie A.
Le statistiche per la Juventus
La Juventus ha segnato nelle ultime 5 partite in Serie A, la propria striscia più lunga in gol nella competizione da una serie di 7 gare da 28 settembre 2024 a 9 novembre 2024.
Khephren Thuram è il primo centrocampista della Juventus a segnare una marcatura multipla contro la Fiorentina in Serie A da Angelo Alessio il 2 dicembre 1990 (doppietta).