Dario Nardella, primo cittadino di Firenze, nel contesto di un evento tenutosi questa mattina a Palazzo Vecchio, ha detto la sua in merito alla situazione stadio ai microfoni di Radio Bruno.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho sentito e letto tante ricostruzioni. Posso solo dire che noi andiamo avanti col progetto e lo facciamo con tenacia e pazienza. Siamo in contatto costante col Governo e tutte le articolazioni ministeriali che si occupano di questo. Lavoriamo, e non ci fermiamo mai. Il dialogo col Governo è buono, l’obiettivo è centrare il risultato. Se fosse stato facile fare gli stadi in Italia li avremmo avuti da tempo, penso a Napoli, Genova, Milano. Noi siamo avanti rispetto ad altre città che hanno lo stesso problema, ci sono delle difficoltà ma non ci preoccupiamo e andiamo avanti”. Soluzione come Venezia? “Stiamo lavorando a tutte le ipotesi”.

A proposito del Viola Park, aggiunto: 

“Sono molto felice, da sindaco e tifoso della Fiorentina. Penso sia un asset molto importante per una società che ha grandi ambizioni e spero possa ottenere grandi risultati già l’anno prossimo”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ascari: “Dia non mi convince per il gioco della Fiorentina. Io punterei su altro”

💬 Commenti