Il commento: "Fagioli? Fossi nella Fiorentina farei una riflessione su di lui perché..."
L'analisi sul tema caldo di queste ultime ore e sulla posizione della Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha detto la sua in merito alla situazione in casa Fiorentina legata a Nicolò Fagioli:
Sandrelli impone cautela sul tema Fagioli-Fiorentina
Siamo sicuri che un calciatore che ha passato ciò che ha passato Fagioli possa essere veramente sereno anche dopo che tutto è finito? Una riflessione, fossi la Fiorentina, la farei. Lui farà di tutto per riscattarsi, ma queste sono vicende che pesano e continueranno a pesare anche più avanti! Gudmundsson? E' come Leao: lo criticano sempre ma nessuno rinuncerebbe a lui…

Riccardo Trevisani prende le difese del classe 2001
È evidente che i calciatori non siano angeli scesi in terra e Fagioli non lo è stato. Ma da questa esperienza dobbiamo trarre un grandeinsegnamento, soprattutto sulle difficoltà che possono affrontare e sugli errori connessi alle amicizie sbagliate e alle scelte prese [...] Per quanto mi riguarda, possono giocare a poker o divertirsi, finché lo fanno nei limiti della legalità. L’unico vero limite, a mio parere, è scommettere sulle proprie partite, indurre altri a farlo o farlo su siti che non sono legali. Poi, tutto il resto non giustifica il fatto di sbatterli continuamente in prima pagina o divulgare determinate intercettazioni: non fa bene a nessuno!