De Santis (La Stampa): "Zaniolo? Tanti errori in carriera, ma se va alla Fiorentina..."
Le parole del giornalista romano sulla trattativa del momento in casa Viola
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Matteo De Santis ha commentato gli ultimi sviluppi della vicenda di mercato che lega Nicolò Zaniolo alla Fiorentina, parlando di come un suo eventuale arrivo a Firenze potrebbe aiutare il calciatore a ritrovarsi dopo annate a dir poco deludenti per il suo potenziale.
Fiorentina, Zaniolo e la possibile ripartenza della sua carriera
La Conference League vinta dalla Roma è tutta di Zaniolo, con il gol in finale e le reti che ribaltarono il risultato contro il Bodo Glimt […] E' un ragazzo che ha capito benissimo di aver sprecato delle occasioni, questo infortunio che gli ha fatto perdere l'Europe è solo l'ultimo dei treni che sono passati e che lo hanno fatto riflettere molto. So che non gli dispiacerebbe andare all'Atalanta per via di Gasperini, ma anche a Firenze, dove sarebbe certamente coccolato e amato. Ha messo la testa a posto e vuole tornare a tutti i costo in Italia, perchè lui stesso sa che negli ultimi due anni ha sprecato altro tempo utile.
Il Galatasaray, però, non fa sconti a nessuno
I turchi non sarebbero disposto a fare sconti e per chiunque fosse interessato all'ex Aston Villa e Roma Nicolò Zaniolo continueranno a chiedere non meno di 20 milioni di euro. Inoltre, sembrerebbero orientati a non accettare un prestito con diritto di riscatto, che è al momento la proposta avanzata dall'Atalanta. La Dea propone infatti un prestito oneroso a 5 milioni di euro con un diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni a 15 milioni.