Bocci: "Fiorentina irriconoscibile, ma dati alla mano..."
Le parole di Alessandro Bocci sul momento di crisi della squadra di Italiano
Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha parlato della stagione della Fiorentina, del mercato e dei risultati che faticano ad arrivare in questo 2024. Tuttavia, Bocci analizza alcuni dati che sembrano testimoniare una crescita rispetto allo scorso anno.
“I dati dicono che la Fiorentina sta facendo meglio dell'anno scorso”
Queste le sue parole: “E’ ovvio che se oggi vedo l’Atalanta o il Bologna vedo un altra realtà, ma facendo un resoconto degli attuali risultati siamo in semifinale di Coppa Italia, in corsa per la Conference League e con più punti in campionato rispetto all’anno scorso. Chiudere bene la stagione è negli interessi sia di Commisso che dello stesso Italiano. Spero solo che questo brutto momento finisca il prima possibile per ritrovare la vera Fiorentina.”
Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio
Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.