Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina continuerebbe a cercare soluzioni offensive: Nicolò Zaniolo rimane il sogno del presidente Commisso per la fascia e Moise Kean come centravanti.

Calciomercato, La Fiorentina ed il punto su Zaniolo

Nicolo Zaniolo resta la grande ambizione del Presidente Rocco Commisso, che vorrebbe donare forze fresche a Raffaele Palladino. L'offerta sarebbe quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Atalanta, leggermente dietro tra le pretendenti. L'ala italiana, in forza al Galatasaray, dopo aver girovagato, starebbe facendo di tutto per tornare in Serie A.

Nicolò Zaniolo Nazionale Italiana
Nicolò Zaniolo Nazionale Italiana

Calciomercato, Kean a guidare l'attacco: il prezzo

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso starebbe tenendo d'occhio anche Moise Kean. La punta della Juventus ha trovato poco spazio all'ombra della Mole e vorrebbe rilanciarsi in una squadra capace di garantirgli la titolarità. La Fiorentina lo avrebbe già cercato nella finestra di calciomercato invernale, stesso periodo in cui lo cercava anche il Monza, allora allenato da Raffaele Palladino. I due potrebbero trovarsi a Firenze e nonostante la concorrenza di club esteri, il suo contratto in scadenza 2025 rappresenta un'opportunità da non sprecare. L'italiano al momento percepisce un ingaggio da circa 3 milioni di euro, che potrebbero scendere agevolmente ma i bianconeri chiedono 10 milioni per il trasferimento.

Depay-Fiorentina, una chimera o ipotesi realizzabile? I suoi dati parlano chiaro
Cecchi Gori: "Oggi la mia Fiorentina non sarebbe fallita"

💬 Commenti